SERVIZI / #IOSTOCONLABELLEZZA

Community al Femminile

#iostoconlabellezza

INFORMAZIONI E REGOLE

il Gruppo nasce dalla volontà dei Fondatori nel divulgare un'approccio alla Bellezza basata su tutti quei principi e procedure del Metodo Baldini®. Vogliamo aiutare ogni Donna a mantenere alti e ben saldi i propri standard di Bellezza nei momenti più spensierati della vita e in quelli più delicati. Per la fondatrice,la dott.ssa Giada Baldini,la Bellezza può e deve essere accessibile a tutte in modo sano e naturale,a prescindere dal colore della pelle,dalla provenienza,dall'età,dalla taglia,dal peso,dallo stile personale,dalla professione e dallo stile di vita. In questo gruppo troverai video dirette,sfide,rubriche,sondaggi, concorsi a premi e contenuti utili tutti resi accessibili grazie al Metodo Baldini®, un metodo che fino ad oggi ha reso migliaia di Donne in tutta Italia (e non solo) delle vere e proprie Dee della Bellezza.

AMBIENTE AL FEMMINILE

Il Gruppo è un ambiente privo di giudizio personale,ma al contrario vogliamo aiutare ogni Donna nel proprio percorso di Bellezza in questa società del 3° millennio. Nel gruppo ci sono l'1% di uomini,questo perché vogliamo che l'ambiente sia ROSA. Vogliamo evitare situazioni sgradevoli tipiche di molti Gruppi.Gli uomini presenti nel Gruppo sono infatti Fondatori o diretti collaboratori dei fondatori o hanno legami professionali diretti con la dott.ssa Giada Baldini e le Beauty's Angels. Quindi la tua Privacy e i tuoi risultati di Bellezza sono al sicuro e ben protetti,motivo per cui il Gruppo è chiuso e privato e non è possibile condividere alcun contenuto con l'esterno.

HAI DOMANDE E VUOI CONSIGLI E SOLUZIONI DI BELLEZZA?

Se hai domande sulla gestione della tua Bellezza e sulla Beauty Routine quotidiana o vuoi chiarire dei dubbi o ottenere aiuto su come praticare la Bellezza in modo sano, naturale e divertente,il Gruppo è perfetto per te!

www.iostoconlabellezza.it


Community al Femminile
Tags: beauty | bellezza | colore | donna | femminilitÃ